Seleziona una pagina

Trattamento della privacy

Portale Anysport: termini, condizioni e avvisi

Benvenuti sul sito web Anysport o sulla piattaforma per dispositivi mobili, incluse le applicazioni correlate (collettivamente indicati come il “portale”). Questo portale viene fornito per assistere gli utenti nelle seguenti attività: raccolta di informazioni sportive, come eventi sportivi, numero di partecipazione dell’utente ad eventi Anysport e tipologia a e numero di allenamenti e per nessun altro scopo all’infuori di questi. Gli appellativi “il sito”, “il sito web”, “il portale” e “Anysport” indicano Anysport di Francesco Salemme, le società e i siti web affiliati (collettivamente, “Anysport”). Il termine utente (“Utente” o “Utenti”) si riferisce al cliente che visita il portale e/o contribuisce pubblicando contenuti sul portale.

Il presente portale viene offerto all’Utente a condizione dell’accettazione da parte di quest’ultimo e senza modifica di tutti i termini, le condizioni e gli avvisi ivi inclusi (unitamente indicati con il termine “Accordo”). Attraverso l’accesso a o qualsiasi utilizzo del portale, l’Utente accetta di essere vincolato dall’Accordo e di aver letto e compreso i relativi termini. Leggete l’Accordo attentamente, poiché contiene informazioni relative ai diritti dell’Utente e relative limitazioni, nonché una sezione relativa alla legge applicabile e al foro competente in caso di controversie. In caso di mancata accettazione di tutti i termini e condizioni, l’Utente non sarà autorizzato all’uso del portale.

Anysport si riserva il diritto di cambiare o altrimenti modificare l’Accordo in futuro, in conformità ai termini e alle condizioni ivi espresse. L’Utente accetta pertanto che l’accesso a o l’utilizzo continuato del portale successivamente alle modifiche implica l’accettazione dell’Accordo così come aggiornato o modificato. La data delle revisioni verrà indicata in calce a questa pagina ed eventuali modifiche avranno effetto a decorrere dalla pubblicazione. Anysport notificherà membri agli Utenti le variazioni materiali dei presenti termini e condizioni attraverso avvisi inoltrati all’indirizzo email specificato o pubblicando un annuncio sul portale. Visitate regolarmente questa pagina per prendere visione della versione più aggiornata dell’Accordo.

UTILIZZO DEL PORTALE

Al fine di ottenere l’autorizzazione all’utilizzo del portale, l’Utente garantisce (i) la veridicità, l’accuratezza, l’attualità e la completezza di tutte le informazioni fornite attraverso il portale; (ii) in caso di registrazione di un account su Anysport, di tutelare i dati del proprio account, supervisionare e accettare la completa responsabilità di qualsiasi utilizzo effettuato da terzi; (iii) di avere un’età maggiore di 13 anni, limite di età per la registrazione di un account e la pubblicazione di contributi sul portale; (iv) di essere legalmente autorizzato a sottoscrivere il presente Accordo e a utilizzare il portale in conformità a tutti i termini e le condizioni ivi inclusi.

Anysport non raccoglie consapevolmente informazioni di Utenti di età inferiore ai 13. Anysportsi riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di negare l’accesso al portale e ai servizi offerti, a qualsiasi Utente, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, incluso, in via esemplificativa, in caso di violazione del presente Accordo.

È severamente vietato copiare, trasmettere, riprodurre, replicare, pubblicare, ridistribuire i contenuti del portale o qualsiasi parte di esso, senza previo consenso scritto di Anysport.  Per richiedere l’autorizzazione, contattare Anysport, secondo le modalità indicate di seguito:

Anysport di Francesco Salemme

Via Alessandro Scarlati 67,

80129 Napoli

Italy

Gli Utenti del portale non incorrono in alcun addebito per l’utilizzo del portale, in conformità ai presenti termini e condizioni. Tuttavia, il portale contiene link a siti web di terze parti, operati da e di proprietà di fornitori di servizi indipendenti o venditori al dettaglio. Tali terzi potrebbero addebitare costi per l’utilizzo di determinati contenuti o servizi forniti attraverso il portale. Pertanto, si consiglia di effettuare le dovute verifiche prima di procedere con eventuali transazioni in favore di terze parti, al fine di determinare l’eventualità di incorrere nell’addebito di costi. Laddove Anysport fornisse dati relativi a costi sul portale, tali informazioni vengono pubblicate esclusivamente a scopo informativo. Anysport non garantisce in alcun modo che tali informazioni siano corrette e declina ogni responsabilità in merito ai contenuti o ai servizi forniti sui siti web di terze parti.

ATTIVITÀ NON CONSENTITE

I contenuti e le informazioni presenti sul portale (inclusi, in via esemplificativa, messaggi, dati, informazioni, testo, musica, audio, foto, grafici, video, mappe, icone, software, codice o altro materiale), nonché l’infrastruttura impiegata per fornire tali contenuti e informazioni, sono di proprietà di Anysport. L’Utente accetta di non modificare, copiare, distribuire, trasmettere, mostrare, eseguire, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivate, trasferire, vendere, rivendere le informazioni, il software, i prodotti o i servizi ottenuti da o attraverso il portale. Inoltre, l’Utente accetta di non:

(i) utilizzare il portale o i relativi contenuti per scopi commerciali;

(ii) accedere a, monitorare, copiare i contenuti o le informazioni del portale utilizzando robot, spider, scraper o altri mezzi automatici o processi manuali per qualsiasi finalità senza l’esplicito consenso scritto di Anysport;

(iii) violare le restrizioni in intestazioni di esclusione di robot presenti sul portale o aggirare le altre misure adottate per impedire o limitare l’accesso al portale;

(iv) intraprendere misure per imporre o tentare di imporre un carico sproporzionato o non ragionevole, a discrezione di Anysport, sull’infrastruttura del portale;

(v) eseguire il deep linking di qualsiasi parte del portale per qualsiasi scopo senza esplicito consenso scritto di Anisport;

(vi) eseguire il “framing”, il “mirroring” o altro sistema per incorporare qualsiasi parte del portale in altri siti web senza previo consenso scritto di Anysport;

(vii) tentare di modificare, tradurre, adattare, cambiare, decompilare, disassemblare o decodificare i programmi software utilizzati da Anysport in connessione al portale o ai servizi.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY E DIVULGAZIONE DEI DATI

Anysport si impegna a tutelare la privacy degli Utenti. Eventuali dati personali pubblicati sul portale verranno utilizzati in conformità alla Informativa sulla privacy. Fare clic qui per visualizzare

MANLEVA

L’Utente accetta di indennizzare e manlevare Anysport e i rispettivi affiliati nonché tutti i dirigenti, direttori, dipendenti e agenti da eventuali reclami, azioni, richieste, ripristini, perdite, danni, ammende, penali o altri costi e spese di qualsivoglia natura, incluse, in via esemplificativa, eventuali spese legali e di contabilità, avanzati da terze parti e risultanti da:

  1. violazione del presente Accordo o dei documenti ivi referenziati da parte dell’Utente;
  2. violazione di leggi o di diritti di terze parti da parte dell’Utente;
  3. utilizzo del portale da parte dell’Utente.

AVVISI SUI MARCHI E SUL COPYRIGHT

Il logo anysport è composto da un Marchio e da un logotipo.

Il marchio, posizionato superiormente, rappresenta una “a” minuscola in stampatello minuscolo stilizzata, è composta da tre elementi: una circonferenza piena all’interno di due linee curve parallele che partono da destra, in basso, e girano intorno alla suddetta circonferenza senza congiungersi alla fine.

La forma, nel complesso, ricorda due gocce concentriche con la punta in basso a destra.

Le distanze tra le due linee parallele e tra la linea interna e la circonferenza sono equivalenti.

Il diametro complessivo del marchio è quasi il doppio del diametro della circonferenza.

Lo spessore delle due linee è equivalente, esso a sua volta corrisponde alla distanza della linea interna dalla circonferenza centrale e a quella tra le due linee stesse.

Il logotipo separa le parole “any” e “sport” usando un carattere regular-italic per la prima, un extra-bold per la seconda.

Il carattere utilizzato è il Google font Raleway.

Il rapporto larghezza – altezza dell’intero logo, senza calcolare alcun margine, è di 100x121,558.

Il rapporto larghezza – altezza del marchio, senza calcolare alcun margine, è di 100x90,5.

Il logo può presentare sotto il logotipo il payoff “anytime, anywhere”.

Il carattere del payoff è Raleway, il peso regular-italic.

MODIFICHE

Anysport si riserva il diritto di modificare, integrare o eliminare i presenti termini e condizioni o parte di essi periodicamente e a sua esclusiva discrezione, ove fosse ritenuto necessario per scopi legali, normativi e tecnici o a causa di variazione dei servizi forniti, della natura o del layout del portale. Pertanto, l’Utente accetta di essere vincolato dai termini e condizioni così come modificati.

Anysport si riserva il diritto di modificare, sospendere o terminare qualsiasi aspetto del servizio di Anysport in qualsiasi momento, inclusa la disponibilità di qualsiasi funzionalità, database o contenuto. Anysport si riserva inoltre il diritto di imporre limitazioni a determinati servizi e funzionalità o di limitare l’accesso dell’Utente all’intero portale o a parte di esso o ad altri siti web di Anysport senza preavviso e senza incorrere in responsabilità per motivi tecnici o di sicurezza, per impedire accessi non autorizzati, perdita o distruzione dei dati o se, a esclusiva discrezione di Anysport, venisse presupposta una violazione da parte dell’Utente di qualsivoglia disposizione dei presenti termini e condizioni o di leggi o normative, nonché in caso di decisione di interrompere la fornitura di un servizio.

CONTINUANDO A UTILIZZARE ANYSPORT A PARTIRE DA ORA, O A SEGUITO DELLA PUBBLICAZIONE DI AVVISI DI MODIFICHE, L’UTENTE CONFERMA L’ACCETTAZIONE DI TALI MODIFICHE.

LICENZE AGGIUNTIVE PER DISPOSITIVI MOBILI

Determinate parti del software di Anysport per dispositivi mobili possono contenere materiale protetto da copyright, del cui uso Anysport prende atto. L’uso di determinate applicazioni di Anysport per dispositivi mobili è regolato da condizioni specifiche. Visitare la pagina Licenze per dispositivi mobili per le normative specifiche relative alle applicazioni mobili di Anysport.

DISPOSIZIONI GENERALI

L’Utente accetta che la sottoscrizione del presente Accordo e l’uso del portale non dia luogo ad alcun accordo di joint venture, agenzia, partenariato o contratto di lavoro tra l’Utente e le aziende di Anysport di Francesco Salemme e/o i rispettivi affiliati.

Gli adempimenti di Anysport in virtù del presente Accordo sono soggetti alle leggi in vigore e ai procedimenti legali e nessuna disposizione contenuta nel presente Accordo costituisce limite al diritto di Anysport di agire in conformità a richieste di applicazione della legge, richieste di istituzioni o altre richieste di natura legale inerenti all’uso da parte dell’Utente del portale o delle informazioni fornite per mezzo di esso o raccolte da parte di Anysport. Nella misura massima consentita dalla legge in vigore, l’Utente accetta di sottoporre reclami o azioni legali risultanti da o correlate al proprio accesso o utilizzo del portale entro due (2) anni dalla data in cui tale reclamo o azione ha avuto luogo. Il mancato rispetto dei termini indicati costituirà rinuncia irrevocabile al reclamo o all’azione legale.

Qualora una clausola del presente Accordo venisse ritenuta nulla o inapplicabile ai sensi delle leggi vigenti, ivi comprese, a titolo esemplificativo, le dichiarazioni in merito all’esenzione di garanzie e declinazione di responsabilità sopra riportate, la clausola nulla o non applicabile si considererà sostituita da una clausola valida, applicabile e quanto più possibile simile negli intenti alla clausola originale, senza che questo incida sull’applicabilità delle rimanenti clausole dell’Accordo.

Il presente Accordo (e tutti i termini e condizioni ivi inclusi) costituisce l’intero accordo tra Utente e Anysport in relazione al portale e sostituisce eventuali comunicazioni o proposte precedenti o concomitanti, in forma elettronica, orale o scritta, intercorse tra cliente e Anysport in relazione al portale. La versione cartacea del presente Accordo e di eventuali avvisi distribuiti in formato elettronico costituiranno documentazione ammissibile nei procedimenti giudiziari o amministrativi inerenti al presente Accordo, in egual misura e soggetti alle medesime condizioni di altra documentazione o dati aziendali originariamente generati e gestiti in formato cartaceo.

I presenti termini e condizioni sono disponibili nella lingua del portale. I termini e condizioni specifici in virtù dei quali l’Utente perfeziona l’accordo non vengono archiviati singolarmente da Anysport.

Il portale potrebbe non essere sempre aggiornato regolarmente, pertanto non è richiesta la registrazione come prodotto editoriale ai sensi delle leggi vigenti.

I nomi fittizi di aziende, prodotti, persone, personaggi e/o dati menzionati sul portale non intendono rappresentare persone, aziende, prodotti o eventi.

Tutti i diritti non espressamente garantiti nel presente sono riservati.

ASSISTENZA

Per domande o per conoscere i recapiti di Anysport, visitare il Centro Assistenza. In alternativa, scrivere a:

Anysport di Francesco Salemme

Via Alessandro Scarlatti 67,

80129 Napoli

Italy

©2017 Anysport LLC. Tutti i diritti riservati.